Google+
Home / Mercatini di Natale Austria / Mercatino di Natale di Seefeld
Seefeld in Tirol, Austria. Autore: Tom McCall. No Copyright
Seefeld in Tirol, Austria. Autore: Tom McCall

Mercatino di Natale di Seefeld

Seefeld è un piccolo, ma importante centro turistico del Tirolo austriaco, il paese di poche migliaia di abitanti si trova soli 20 km a nord di Innsbruck e a pochi chilometri dal confine tedesco, posto su un altopiano a 1180 metri sul livello del mare e circondato da belle montagne, è il paradiso per gli amanti dello sci.

Le manifestazioni che si tengono nella regione di Seefeld durante il periodo dell’Avvento vengono chiamate nel loro insieme il Romantischer Advent, l’Avvento Romantico, e il nome è tutto un programma!

MERCATINO DI NATALE DI SEEFELD IN TIROL

Date Mercatino di Natale 2016:
25 novembre – 27 novembre 2016 (Seefelder Adventmarkt)
2 dicembre – 23 dicembre 2016 (Seefelder Adventmarkt)
25 dicembre 2016 – 8 gennaio 2017 (Seefelder Weihnachtsmarkt)

Seefelder Advent- & Weihnachtsmarkt 2016

Seefelder Advent- & Weihnachtsmarkt 2016

1) A Seefeld si svolge il tradizionale Mercatino di Natale di Natale Romantico (Seefelder Adventmarkt), che occupa tutta la zona pedonale del centro di questa piccola cittadina del Tirolo. Il mercatino è conosciuto per i prodotti tipici dell’artigianato e della gastronomia tirolese, non mancano poi le tradizionali decorazioni natalizie. Durante l’avvento, infine, vengono organizzate numerose manifestazioni collaterali come gli spettacoli di canti e musica tradizionale o la cassetta delle lettere del Bambin Gesù.

Orario: dalle 14.00 alle 20.00.

2) Mercatino di Natale (Seefelder Weihnachtsmarkt). Questo mercatino si svolge dalla vigilia di Natale alla fine dell’anno. Vi si trovano deliziose specialità culinarie e oggetti dell’artigianato locale.

Apertura: 25 dicembre 2016 – 8 gennaio 2017. Orario: tutti i giorni dalle 14.00 alle 20.00.

banner
Close
Seguici su Facebook
Resta aggiornato sui Mercatini di Natale
eXTReMe Tracker