Google+
Home / Mercatini di Natale Germania / Mercatini di Natale Baviera / Mercatino di Natale di Kaufbeuren
Kaufbeuren, Baviera, Germania. Author Ulrich Batzer. No Copyright
Kaufbeuren, Baviera, Germania. Author Ulrich Batzer

Mercatino di Natale di Kaufbeuren

Kaufbeuren è una cittadina dalla Baviera situata tra Monaco di Baviera e il Lago di Costanza. Fondata nel medioevo tutt’ora conserva parte della sua bella cinta muraria medievale, che racchiude il centro storico, dove si trovano interessanti edifici come il palazzo municipale (Rathaus) e diverse chiese di pregio.

Molto bella è la rievocazione storica chiamata Tänzelfest che si tiene a Kaufbeuren ogni anno alla fine di luglio. La festa che è dedicata ai bambini e i cui protagonisti sono i bambini, ha una durata di 12 giorni e consiste in una ricostruzione di un accampamento medievale con costumi d’epoca, tende e un mercato, la Tänzelfest è la più antica festa storica per bambini della Baviera.

MERCATINO DI NATALE DI KAUFBEUREN

Date Mercatino di Natale 2016:
25 novembre – 18 dicembre 2016

Kaufbeurer Weihnachtsmarkt 2016

Kaufbeurer Weihnachtsmarkt 2016c

1) Mercatino di Natale (Kaufbeurer Weihnachtsmarkt) nella Kirchplatz St. Martin nel centro della città. Il mercatino di Natale è formato da circa 30 bancarelle di legno decorate che mettono in vendita regali e decorazioni natalizie, prodotti artigianali locali e deliziosi dolci natalizi.

Caratteristica del Natale di Kaufbeuren è una grande corona d’Avvento dal diametro di otto metri. Tra le altre attrazioni troviamo il sentiero del Natale, e spettacoli di canti e cori per i bambini.

Orario: Dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 20,00. Il sabato e la domenica dalle 13,00 alle 20,00.


banner
Close
Seguici su Facebook
Resta aggiornato sui Mercatini di Natale
eXTReMe Tracker