Google+
Home / Mercatini di Natale Germania / Mercatini di Natale Assia / Mercatino di Natale di Michelstadt im Odenwald
Mercatino di Natale di Michelstadt, Assia, Germania. Author Cooperman 13. Licensed under the Creative Commons Attribution
Mercatino di Natale di Michelstadt, Assia, Germania. Author Cooperman 13

Mercatino di Natale di Michelstadt im Odenwald

Michelstadt im Odenwald è un piccolo paese dell’Assia, nell’Odenwald, situato a circa 80 km a sud-est di Francoforte sul Meno. Il paese ha origine antica, la prima documentazione risale al medioevo (VIII secolo), quando vi fu costruito un castello.

Oggi la cittadina ha delle bellissime antiche case in legno, un bel municipio del XV secolo, un castello medievale (Kellereihof), un’antichissima basilica (Einhards-Basilika) risalante al IX secolo e il palazzo dei conti Erbach-Fürstenau.

MERCATINO DI NATALE DI MICHELSTADT IM ODENWALD

Date Mercatino di Natale 2016:
25 novembre – 18 dicembre 2016

Michelstadt Weihnachtsmarkt 2016

Michelstadt Weihnachtsmarkt 2016

1) Mercatino di Natale di Michelstadt im Odenwald (Michelstadt Weihnachtsmarkt). Il Mercatino di Natale di Michelstadt im Odenwald è molto bello, ambientato nella bellissima atmosfera della città medievale, che fa da sfondo ai banchi del mercatino e alle decorazioni e alla luminarie natalizie. In questo paese per il Natale si respira davvero un atmosfera magica. Il mercatino presenta anche una sezione dedicata agli arti e mestieri, dove gli artigiani locali mostrano come eseguono i loro lavori e dove potrete acquistare le loro produzioni artistiche. Molto varia e invitante è l’offerta gastronomica, troverete un forno dove potrete gustare i prodotti locali appena cotti, ci sono poi i dolciumi natalizi e tante altre specialità culinarie del posto. Il Natale di Michelstadt si completa con un grande presepio e numerose animazioni per i bambini.

Orario di apertura: Dal mercoledì al venerdì dalle 14.00 alle 20.00; dal sabato alla domenica dalle 11.00 alle 20.00. Chiuso il lunedì e il martedì.


banner
Close
Seguici su Facebook
Resta aggiornato sui Mercatini di Natale
eXTReMe Tracker