Home / Mercatini di Natale Repubblica Ceca / Mercatino di Natale di Hradec Králové

Mercatino di Natale di Hradec Králové

Hradec Králové è una città storica della Boemia situata ad est di Praga verso il confine con la Polonia e lungo il fiume Elba.

La città è formata da due sezioni architettoniche interessanti, la città vecchia (Staré Město) e la città nuova (Nové Město), la città vecchia è caratterizzata da palazzi medievali e rinascimentali mentre la città nuova è un insieme di edifici in stile art nouveau e funzionalista.

MERCATINO DI NATALE DI HRADEC KRÁLOVÉ

Date Mercatino di Natale 2017:
8 dicembre – 17 dicembre 2017

Vánoční trhy Hradec Králové 2017

Vánoční trhy Hradec Králové 2017

1) Mercatino di Natale di Hradec Králové (Vánoční trhy Hradec Králové). Ambientato nella piazza Masarykovo náměstí, il vivace mercatino di questa cittadina ceca ha oltre 100 bancarelle che offrono prodotti ed oggetti d’arte popolare, tra questi troverete giocattoli, oggetti di ceramica, gioielli, candele, prodotti in sughero naturale, sapone fatto a mano, libri, pietre tagliate, cappelli, pellicce, borse, sciarpe, guanti, prodotti di lana, oggetti in vetro, candelabri, addobbi natalizi e decorazioni. Molto ricca è l’offerta gastronomica, con prelibatezze locali come il maiale allo spiedo, le specialità casearie, le salsicce, e i salami, i dolciumi, il pan di zenzero e il vin brulè. Molto nutrito, nei fine settimana il programma culturale, che vedrà presenti artisti di diversi generi musicali.

Orario: tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00.



Booking.com


banner