Google+
Home / Mercatini di Natale Svizzera / Mercatino di Natale di Biel-Bienne
Biel-Bienne, Svizzera. Author bizmac. Licensed under Creative Commons Attribution
Biel-Bienne, Svizzera. Author bizmac

Mercatino di Natale di Biel-Bienne

Biel/Bienne, il centro dell’industria orologiaia della Svizzera, qui vengono prodotti alcuni dei più famosi orologi svizzeri. Biel/Bienne è una bella città del cantone di Berna, molto bello è il suo centro storico, anche se piccolo, racchiude interessanti edifici antichi e offre scorci davvero suggestivi. Biel/Bienne è la più grande città ufficialmente bilingue della Svizzera, gli abitanti parlano infatti il tedesco (55%) e il francese (28%), mentre l’italiano è parlato dal 6% della popolazione.

MERCATINO DI NATALE DI BIEL-BIENNE

Date Mercatino di Natale 2017:
2 dicembre – 23 dicembre 2017

Weihnachtsmarkt Biel - Marché de Noël à Bienne 2017

Weihnachtsmarkt Biel – Marché de Noël à Bienne 2017

1) Mercatino di Natale di Biel-Bienne (Weihnachtsmarkt Biel – Marché de Noël à Bienne). Il mercatino di Natale di Biel-Bienne è uno dei più grandi della regione di Berna, nei suoi stand è possibile trovare una vasta gamma di oggetti di Natale: decorazioni natalizie, candele, vetro, porcellana, ceramica, corone d’Avvento, giocattoli in legno e presepi. Interessante anche l’offerta gastronomica con prelibatezze come il Wildsaubratwurst o il Förstertee.

Il mercatino di Natale di Biel-Bienne è formato da più di 80 casette con un totale di circa 90 espositori che espongono prodotti artigianali ricercati, si tratta di uno dei più belli e più grandi mercatini della regione. Il mercatino si svolge nella piazza centrale (Zentralplatz) e lungo la Nidaugasse e la Marktgasse.

Orario: dal lunedì al mercoledì: dalle 11,00 alle 19,00. Giovedì: dalle 11,00 alle 21,30. Venerdì: dalle 11,00 alle 19,00. Sabato dalle 9,00 alle 18,00. Domenica: dalle 10,00 alle 18,00. Il 24 dicembre: dalle 9,00 alle 17,00.

banner
Close
Seguici su Facebook
Resta aggiornato sui Mercatini di Natale