Google+
Home / Mercatini di Natale Svizzera / Mercatino di Natale di Bremgarten
Bremgarten, Svizzera. Author Vasile Cotovanu (Vasile23). Licensed under Creative Commons Attribution.
Bremgarten, Svizzera. Author Vasile Cotovanu (Vasile23)

Mercatino di Natale di Bremgarten

Bremgarten è un piccolo paese che si trova a soli 20 km a ovest di Zurigo, nel cantone dell’Argovia (Aargau). Il paese ha un centro storico medievale (Altstadt) di grande suggestione situato su un altura sopra il fiume Reuss e lungo il fiume, vi si trovano belle costruzioni in stile gotico e barocco, il fiume è attraversato da un antico ponte coperto in legno, il Reussbrücke. Sono ancora visibili parti delle mura medievali e la Spittelturm, una porta-torre del XVI secolo, mentre nel punto più alto del paese si trova lo Schlössli, il castello medievale del XIII secolo. Il Mercatino di Natale di Bremgarten è uno dei più famosi della Svizzera.

MERCATINO DI NATALE DI BREMGARTEN

Date Mercatino di Natale 2017:
7 dicembre – 10 dicembre 2017

Weihnachts und Christchindli-Märt in Bremgarten 2017

Weihnachts und Christchindli-Märt in Bremgarten 2017

1) Mercatino di Natale di Bremgarten (Weihnachts und Christchindli-Märt in Bremgarten). Questo mercatino si svolge nel centro storico ed ospita oltre 300 bancarelle dedicate all’artigianato ai regali e alla gastronomia. La cittadina è addobbata da una moltitudine di alberi di Natale, troverete una grande ruota panoramica, il calendario dell’Avvento e tante altre manifestazioni. Nutrito il programma peri bambini con racconti di fiabe, una caccia al tesoro, uno zoo per piccoli animali, corse in pony, un presepio a grandezza naturale e infine per tutta la durata del mercatino sarà presente anche Babbo Natale.

Orario: Il giovedì dalle 13,30 alle 22,00. Il venerdì e il sabato dalle 11.00 alle 22.00. La domenica dalle 11,00 alle 19,00.



Booking.com

banner
Close
Seguici su Facebook
Resta aggiornato sui Mercatini di Natale