Google+
Home / Mercatini di Natale Svizzera / Mercatino di Natale di Frauenfeld
Frauenfeld, Svizzera. Autore Odonata. Licensed under Creative Commons Attribution-Share Alike
Frauenfeld, Svizzera. Autore Odonata

Mercatino di Natale di Frauenfeld

Frauenfeld, la capitale del cantone della Turgovia, si trova a poche decine di km a ovest del Lago di Costanza. La città fondata nel XIII secolo come castello fortificato, nel secolo successivo, divenne possedimento degli Asburgo, e nel 1460 entrò a far parte della Confederazione Elvetica. La piccola cittadina, molto suggestiva, ha nel suo centro storico diversi esempi di edifici medievali e in stile barocco.

MERCATINO DI NATALE DI FRAUENFELD

Date Mercatino di Natale  2016:
16 dicembre – 18 dicembre 2016

Weihnachtsmarkt Frauenfeld 2016

Weihnachtsmarkt Frauenfeld 2016

1) Mercatino di Natale di Frauenfeld (Weihnachtsmarkt Frauenfeld). Il più grande mercatino di Natale della Turgovia è formato da oltre 150 chalet di legno a cui si aggiungono i numerosi negozi addobbati a festa del centro storico. Nella chiesa potete trovare il presepe a grandezza naturale e con animali vivi. Tra le manifestazioni, l’arrivo della carovana dei Re Magi sopra ai loro cammelli.

Il Mercatino di Natale trasforma il centro della città di Frauenfelder in una romantica città del Natale. La cittadina è illuminata a festa e durante il mercatino gli organizzatori offrono anche un ricco programma di avvenimenti e spettacoli. L’atmosfera che si respira al mercatino di Natale di Frauenfeld è gioiosa e amichevole, i negozi della città fanno a gara con le loro vetrine più belle.

Orario: il venerdi dalle 14.00 alle 20.00; il sabato dalle 11.00 alle 20.00 e la domenica dalle 11.00 alle 17.00.

banner
Close
Seguici su Facebook
Resta aggiornato sui Mercatini di Natale