Google+
Home / Mercatini di Natale Austria / Mercatino di Natale di Millstatt
Millstatter See, Carinzia, Austria. Author Alois Staudcher. Licensed under the Creative Commons Attribution
Millstatter See, Carinzia, Austria. Author Alois Staudcher

Mercatino di Natale di Millstatt

Millstatt, si trova nel centro della Carinzia, lungo le sponde del lago omonimo (Millstätter See), a circa 50 km a nord-ovest di Villach. Nel medioevo la località fu sede di un importante monastero benedettino, che ancora oggi è la più importante attrazione della cittadina.

MERCATINO DI NATALE DI MILLSTATT

Date Mercatino di Natale 2016:
23 novembre – 31 dicembre 2016

Christbaumwald im Millstätter See 2016

Christbaumwald im Millstätter See 2016

1) Mercatino di Natale di Millstatt (Christbaumwald im Millstätter See). Il mercatino si svolge presso il Bar Kap 4613, un locale famoso situato lungo il lago di Millstatt. L’attrazione di questo mercatino è la foresta galleggiante con l’albero di Natale galleggiante. Nel mercatino, situato su una zattera ancorata sul lago, sono presenti tutte le specialità del Natale e della cucina della Carinzia, con salsicce cotte alla brace, castagne arrosto, vin brulè. L’artigianato e le specialità locali possono essere ammirate e acquistate ogni domenica.

Orario: mercoledì e giovedì dalle ore 14.00 alle 22.00; da venerdì alla domenica e festivi dalle ore 12.00 alle 22.00. Apertura dal 23 novembre fino al 13 dicembre dal mercoledì alla domenica. A partire dal 14 dicembre aperto dal martedì alla domenica. A partire dal 25 dicembre aperto tutti i giorni fino al 31 dicembre. Chiuso il 24 dicembre. 


banner
Close
Seguici su Facebook
Resta aggiornato sui Mercatini di Natale