Google+
Home / Mercatini di Natale Austria / Mercatini di Natale di Kufstein
Mercatino di Natale di Kufstein (Weihnachtsmarkt Stadtpark), Austria. Autore e Copyright: Archiv Ferienland
Mercatino di Natale di Kufstein (Weihnachtsmarkt Stadtpark), Austria. Autore: Archiv Ferienland

Mercatini di Natale di Kufstein

Kufstein è la seconda città, per numero di abitanti, del Tirolo austriaco, situata, vicino al confine con la Baviera, nella vallata del fiume Inn, tra Salisburgo e Innsbruck.

La più importante attrazione del paese è il castello medievale di Kufstein (Festung Kufstein) che domina la città, merita una visita anche il centro storico situato ai piedi della fortezza.

MERCATINI DI NATALE DI KUFSTEIN

Date Mercatino di Natale 2017:
24 novembre – 23 dicembre 2017

Weihnachtsmarkt im Stadtpark 2017

Weihnachtsmarkt im Stadtpark 2017

1) Mercatino di Natale di Kufstein (Weihnachtsmarkt im Stadtpark Kufstein). Il mercatino si svolge nel centro della città all’interno del parco cittadino, vi si trovano oggetti e decorazioni natalizie, artigianato tirolese e i tipici prodotti gastronomici dell’Avvento con l’immancabile vin brulè. In questo classico mercatino di Natale troverete musica dal vivo e un ricco programma speciale per i bambini con racconti di Natale, fiabe, pony, trenino e giostra nostalgica. I buongustai troveranno “pane” per i loro denti con  le specialità tirolesi come le cimbelle Zillertal e il Kiachl und Blattln con il cavolo.

Apertura: 24 novembre – 23 dicembre 2017. Orario: dal lunedì al giovedì dalle 16.00 alle 20.00. Dal venerdì alla domenica dalle 13.00 alle 20.00.

Weihnachtszauber auf der Festung Kufstein 2017

Weihnachtszauber auf der Festung Kufstein 2017

2) Mercatino di Natale al Castello di Kufstein (Weihnachtszauber auf der Festung Kufstein). Mercatino di Natale tradizionale in un ambiente storico fatto di tradizione e originalità. In questo mercatino sono presentati i mestieri tradizionali dell’artigianato tirolese, la manifestazione sarà accompagnata anche da canti e cori natalizi.  Vi si trovano stand con prelibatezze culinarie, arti e mestieri locali e squisite idee regalo. Per i più piccoli troverete il favoloso laboratorio di Babbo Natale e una panetteria.

Apertura: 25 novembre – 26 novembre 2017; 2 dicembre – 3 dicembre 2017; 8 dicembre – 10 dicembre 2017; 16 dicembre – 17 dicembre 2017. Orario: Il sabato e la domenica e l’8 dicembre dalle 11.00 alle 18.00.


banner
Close
Seguici su Facebook
Resta aggiornato sui Mercatini di Natale