Google+
Home / Mercatini di Natale Stati Uniti / Mercatini di Natale di New York
New York, Stati Uniti. Author Melbow Marie P. Licensed under the Creative Commons Attribution
New York, Stati Uniti. Autore Melbow Marie P

Mercatini di Natale di New York

Il Natale a New York è sempre qualcosa di speciale. La città si presenta piena di luci come non mai. Vi si trovano numerose piste di pattinaggio su ghiaccio e tantissimi alberi di Natale ricoperti di luci e ghirlande natalizie. Tutti i più grandi centri commerciali e le più importanti strade commerciali della città sono arricchite da illuminazioni natalizie. Molte vetrine fanno a gara ad avere la presentazione più ricca di luci e colori. Il periodo natalizio è probabilmente il più affascinante periodo dell’anno per visitare New York. Qui di seguito una selezione delle più grandi e interessanti fiere natalizie di New York.

Grand Central Holiday Fair 2017

Grand Central Holiday Fair 2017

Grand Central Holiday Fair – Terminal’s historic Vanderbilt Hall. Questa è una delle più frequentate e ricche fiere natalizie al coperto di New York. Si trova nell’isola di Manhattan tra la sede delle Nazioni Unite e il Bryant Park, non lontano dall’Empire State Building. Questo mercatino è altamente selettivo nella scelta degli espositori, gli organizzatori prediligono prodotti unici con un focus sui prodotti di fabbricazione americana e fatti a mano con materiali di provenienza locale o con un modello di business socialmente consapevole. Nel mercatino troverete opere d’arte, abbigliamento per tutte le età, giocattoli e prodotti per la casa.

Apertura: 13 novembre – 24 dicembre 2017. Orario di apertura: da lunedì a venerdì dalle 10,00 alle 20,00; sabato dalle 10,00 alle 19,00; domenica dalle 10,00 alle 18,00. Chiuso il giorno del ringraziamento (Thanksgiving, November 24). La vigilia di Natale aperto dalle 10,00 alle 18,00.

Union Square Holiday Market 2017

Union Square Holiday Market 2017

Mercatino di Natale a Union Square (Union Square Holiday Market – Union Square Park, Southern Side). Questo mercatino di Natale situato nel cuore di New York è conosciuto fuori dai confine degli Stati Uniti per i regali unici creati da artigiani ed artisti locali. Questo mercatino è una delle destinazioni natalizie più visitate dai newyorkesi e dai turisti.

Apertura: 16 novembre – 24 dicembre 2017. Orario di apertura: tutti i giorni dalle 11,00 alle 20,00 (chiuso il giorno del Ringraziamento).

Columbus Circle Holiday Market 2017

Columbus Circle Holiday Market 2017

Mercatino di Natale a Columbus Circle (Columbus Circle Holiday Market – Columbus Circle, 59th Street and Central Park West). Il Columbus Circle Holiday Market è famoso per essere uno dei più frequentati luoghi dello shopping natalizio. Situato ad un angolo di Central Park all’incrocio tra la W 59th street e Central Park West si trova quasi al centro dell’isola di Manhattan. Qui troverete oggetti d’arte, gioielli, prodotti per la casa e deliziose creazioni di artigiani e designer locali.

Apertura: 28 novembre – 24 dicembre 2017. Orario di apertura: tutti i giorni dalle 11,00 alle 20,00.

Winter Village at Bryant Park 2016

Winter Village at Bryant Park 2016

Mercatino di Natale a Bryant Park (Winter Village at Bryant Park). Bryant Park si trova nell’isola di Manhattan poco a sud di Central Park. Questo parco è incastonato tra la 5th e la 6th Avenue dietro la New York Public Library, la biblioteca pubblica di New York. In questo mercatino si trovano più di 125 boutique che offrono squisite idee regalo dall’abbigliamento ai gioielli, dagli oggetti decorativi ai cibi locali, e molto altro ancora. C’è qualcosa per tutti – adulti, bambini e altro ancora. Questo mercatino all’aperto di aspetto europeo ospita artigiani provenienti da tutto il mondo. La pista di pattinaggio su ghiaccio è un altra attrazione del Winter Village at Bryant Park.

Apertura: Stiamo aspettando le date 2017. Orario di apertura: tutti i giorni dalle 11,00 alle 20,00.

banner
Close
Seguici su Facebook
Resta aggiornato sui Mercatini di Natale