Google+
Home / Mercatini di Natale Italia / Mercatini di Natale della Sardegna
Palle di Natale. Autore Luis Torregrosa. No Copyright
Palle di Natale. Autore Luis Torregrosa

Mercatini di Natale della Sardegna

Regione dell’Italia insulare, la Sardegna è conosciuta per le sue meravigliose e immacolate spiagge di fine sabbia bianca e per il suo mare dai colori tropicali. Mentre l’interno della regione è in gran parte montuoso. Sede della misteriosa civiltà nuragica la Sardegna è una destinazione molto frequentata in estate. I Mercatini di Natale in Sardegna sono una novità recente. La Sardegna ha tra i mercatini di Natale più interessanti quello di Cagliari.

Qui riportiamo una selezione dei mercatini di Natale della regione.

Per gli organizzatori dei Mercatini di Natale: Se organizzate dei Mercatini di Natale e li volete inserire nel sito. Inviateci per e-mail informazioni quali data, orario, una breve descrizione del mercato, foto, informazioni per gli espositori …. e noi (gratuitamente) le inseriremo nella pagina della vostra regione. Contatto: e-mail )

MERCATINI DI NATALE DELLA PROVINCIA DI CAGLIARI

Mercatino di Natale di Cagliari 2017

Mercatino di Natale di Cagliari 2017

Mercatino di Natale di Cagliari

1 dicembre 2017 – 6 gennaio 2018 

Mercatino di Natale in Piazza Garibaldi a Cagliari formato da una ventina di casette natalizie dedicate principalmente all’artigianato locale. Troverete artigianato artistico locale e oggetti tipici del Natale come alberi di natale, presepi, statuine, articoli artigianali a carattere natalizio.

Orario di apertura: dalle 9.30 alle 22.00

Info: Comune di Cagliari – Servizio Attività Produttive e Turismo – Commercio su aree pubbliche. Telefono: 070 6778668 / 6778554 / 6778686

Mercatino di Natale Parco ex Vetreria a Pirri 2017

Mercatino di Natale Parco ex Vetreria a Pirri 2017

Mercatino di Natale Parco ex Vetreria a Pirri (Cagliari)

5 dicembre – 27 dicembre 2017 (da confermare)

Il mercatino avrà carattere prettamente natalizio, con particolare attenzione alle produzioni locali e nazionali.

Orario di apertura: dalle 9.30 alle 22.00

Altri mercatini di Natale a Cagliari si svolgono in  Corso Vittorio Emanuele,  in piazza Yenne e in Piazza del Carmine.

MERCATINI DI NATALE DELLA PROVINCIA DI CARBONIA-IGLESIAS

Mercatino di Natale di Sant’Antioco (Carbonia-Iglesias)

Siamo in attesa delle date 2017

Sant’Antioco il villaggio di Natale si terrà nel centro cittadino (Piazza Italia e Piazza Umberto Sant’Antioco) di Sant’Antioco in Sardegna. Nel suggestivo scenario dei “Balconi natalizi” in Concorso, Sant’Antioco nelle sue due piazze principali, Piazza Italia e Piazza Umberto, ci accompagnerà in un percorso multisensoriale tutto in tema natalizio. Nei giorni di sabato 19 e domenica 20 Dicembre, il centro cittadino tornerà indietro nel tempo. Arti, tradizioni e antichi mestieri animeranno il vecchio mercato Palestinese con la collaborazione delle attività locali, di numerosi espositori e figuranti. Nei giorni di lunedi 21 e martedi 22 Dicembre continueranno i mercatini di Natale con animazione, intrattenimento e laboratori per grandi e piccini. Durante questi giorni, sarà presente, presso il monumento della Fontana Romana l’esposizione del Presepe Artistico del Maestro Gianni Salidu, importante artista e scultore locale.

Orari della manifestazione : sabato 19 dalle ore 16.00 alle 21.00, nei giorni 20/21/22 dalle ore 10.00 alle ore 21.00. 

Organizzatori: il team di Sant’Antioco tra Arte Creatività e Natura e Associazione Sant’Antioco abbraccia il mare. Cell. 347- 8526510 cell. 340-6454315 cell.328-7466363 cell.366-9357618. E-mail: arte.creativita.natura@gmail.com

MERCATINI DI NATALE DELLA PROVINCIA DI NUORO

Mercatino di Natale di Galtellì

Siamo in attesa delle date 2017

Mercatino di Natale con villaggio di Babbo Natale a Galtellì. Il borgo medioevale diventa un mondo incantato per grandi e bambini, la Piazza SS. Crocifisso, nel cuore del centro storico, ospiterà il villaggio di Babbo Natale e il mercatino natalizio. Il mercatino è formato da quattordici operatori che esporranno e promuoveranno i propri prodotti e la propria attività; un’occasione in cui trovare prodotti eno-gastronomici tipici della tavola galtellinese, oggetti d’artigianato, decorazioni, articoli per la casa e per la cura della persona e tante curiose e originali idee regalo. Caldarroste e zucchero filato, elfi e folletti, giochi e laboratori e canti natalizi animeranno il villaggio dal primo pomeriggio mentre le due serate saranno animate dai cori locali.

banner
Close
Seguici su Facebook
Resta aggiornato sui Mercatini di Natale