Google+
Home / Mercatini di Natale Francia / Natale di Disneyland Parigi (Eurodisney)
Natale a Disneyland Paris, Parigi, Francia. Author Flavio Ensiki. Licensed under the Creative Commons Attribution
Natale a Disneyland Paris, Parigi, Francia. Author Flavio Ensiki

Natale di Disneyland Parigi (Eurodisney)

Il parco di divertimenti di Disneyland Parigi è una destinazione tra le più visitate della Francia durante tutto l’arco dell’anno, e diviene un’attrazione ancora più importante durante il periodo natalizio. Generalmente il parco di divertimenti più visitato d’Europa non ha un vero e proprio mercatino di Natale – anche se non mancheranno i tipici chalets di legno che propongono principalmente specialità gastronomiche – ma durante le festività natalizie tutto il parco è illuminato a festa con chilometri di luminarie e decorazioni, centinaia di alberi di Natale, la strada principale del parco di divertimenti è talvolta ricoperta di neve, tantissimi sono gli spettacoli e le attrazioni create appositamente per il Natale.

NATALE DI DISNEYLAND PARIGI

Date Natale a Disneyland Parigi 2016:
11 novembre 2016 – 8 gennaio 2017

Noël à Disney Village - Disneyland Paris 2016

Noël à Disney Village – Disneyland Paris 2016

Disneyland per Natale cambia aspetto e si presenta ricca di sorprese, addobbi, pupazzi di neve e fiocchi di neve. Festeggiate nello splendore innevato. Al centro dello splendore nevoso i Personaggi Disney vi danno il benvenuto per celebrare i festeggiamenti di Capodanno. Vivi la magia delle vacanze con la Natale incantato Disney dal 11 novembre 2016 al 8 gennaio 2017. Ai piedi del gigantesco albero di Natale, celebrate in famiglia la magia delle luminarie e godete della più bella delle stagioni con la magia di Disney Dreams, la festa di Natale e tante altre delizie.

Per il Natale sarà bello passeggiare nel Villaggio di Babbo Natale a Frontierland, e visitare la bottega di giocattoli e farsi fotografare con Babbo Natale, sempre a Frontierland viene organizzato lo spettacolo Topolino e la Magia di Inverno, tutto dedicato al Natale. Nella via principale troverete un enorme albero di Natale pieno di luci, così come il castello delle Bella Addormentata nel bosco sarà eccezionalmente illuminato da oltre 400 mila lampadine. Durante le festività natalizie, Babbo Natale partecipa assieme alle sue renne e ai personaggi di Disney alla grande sfilata dei sogni Disney (Disney Parade of Dreams, Cavalcade de Noël). Decorazioni, regali e dolci saranno raccolte in modo che tutto sia pronto per il grande giorno. Preparatevi per un Natale incantato che delizierà grandi e piccini!

Orario: Tutti i giorni dalle 10.00 alle 19,00/22.00.

Come arrivare: RER: Marne la Vallée – Chessy.


banner
Close
Seguici su Facebook
Resta aggiornato sui Mercatini di Natale